Incidente stradale sulla Strada Marosticana a Dueville, ferito lievemente un automobilista

449
Incidente stradale a Dueville

Un 37enne di Vicenza è rimasto lievemente ferito oggi, lunedì 30 ottobre 2023, a seguito di un incidente stradale verificatosi a Dueville. Secondo quanto riferito, intorno alle 12 e 40 lungo via Marosticana, un furgone Iveco Daily guidato dall’uomo, ha impattato contro un’automobile, una Kia Picanto, condotta da una donna 60enne di Dueville.

Le cause dell’incidente stradale sono in via di accertamento. La Polizia Locale Nordest Vicentino, distaccamenti di Monticello Conte Otto e Sandrigo, intervenuta sul posto, riferisce che il mezzo da lavoro, diretto a Sandrigo, non è riuscito a evitare l’impatto con l’altro veicolo, avvenuto per la precisione in cima al cavalcavia sulla linea ferroviaria.

A seguito dell’urto la Kia Picanto ha invaso la corsia opposta ed è finita contro una Ford CMax, condotta da una ragazza 32enne di Creazzo, che proveniva dall’opposto senso di marcia.

A causa dell’incidente stradale, il conducente vicentino del furgone ha riportato ferite lievi, la circolazione stradale subiva rallentamenti per circa 1 ora.

La Polizia Locale Nordest Vicentino ha provveduto a effettuare i dovuti rilievi e, contemporaneamente, a regolare l’intenso traffico creatosi.