Lavoro, Confesercenti cerca impiegati per le sedi di Vicenza e Padova

463
confesercenti vicenza
Confesercenti cerca impiegati da assumere e impiegare per le sedi di Vicenza e Padova. A tal scopo ha lanciato un avviso per la ricerca del personale specificando le mansioni richieste e come candidarsi per questa offerta di lavoro.
Per le sedi di Vicenza e Padova, Confesercenti è alla ricerca di impiegati amministrativi addetti alla contabilità generale. Questi, invece, sono i requisiti che i candidati dovranno dimostrare di possedere.
Quanto all’indirizzo di studio è indicato il tecnico aziendale, “ma – fa sapere Confesercenti – è preferibile la laurea in ambito di Economia”. Inoltre, il candidato dovrà dimostrare di avere una esperienza pregressa maturata nel settore: “Dai due ai cinque anni”, viene specificato. La disponibilità è per un impegno a tempo pieno.
“La risorsa – chiarisce ancora Confesercenti – si occuperà di dare supporto alla gestione della contabilità generale, di registrare fatture attive e passive, prima nota, contabilità ordinaria e semplificata. E ancora: liquidazione IVA e dichiarativi, oltre a conoscere i servizi fiscali”.
Per candidarsi per questa opportunità di impiego nelle sedi di Vicenza e Padova è necessario inviare un proprio ed aggiornato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica uff.personale@cdvc.it.
La Confesercenti è un’associazione di categoria che rappresenta le imprese italiane del commercio, del turismo e dei servizi, dell’artigianato e della piccola industria. Confesercenti rappresenta 350.000 imprese italiane, per una occupazione di circa 1 milione di addetti.