Le giovanili della Pallacanestro Vicenza al “sicuro” con Allianz

80

Le giovanili della Pallacanestro Vicenza – recita un comunicato della società – hanno una nuova sponsorizzazione: da quest’anno, il nuovo partner delle giovanili biancorosse sarà Allianz, colosso finanziario nel campo delle assicurazioni e che da quest’anno metterà il proprio nome a fianco di tutte le giovanili biancorosse.

Da sempre attenta al mondo dello sport e della cultura, Allianz ha sempre investito e partecipato con interesse allo sviluppo delle società sportive. Da quest’anno quindi la società tedesca ha deciso di legare il proprio marchio storico a quello della Pallacanestro Vicenza, rafforzando un progetto in costante crescita negli ultimi anni e che sta via via diventando un punto di riferimento.

Con la professionalità del nostro staff e la crescita costante dei ragazzi, Allianz non può che essere il partner perfetto per le giovanili biancorosse.

Articolo precedenteWorkshop sciamanico a Pojana Maggiore
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.