L’Ing. Elio Soldano nuovo coordinatore del Dipartimento Funzionale Amministrativo dell’Ulss 7 Pedemontana

242
L’Ing. Elio Soldano nuovo coordinatore del Dipartimento Funzionale Amministrativo dell’Ulss 7 Pedemontana
L’Ing. Elio Soldano

Nuovo incarico nell’Ulss 7 Pedemontana per l’ing. Elio Soldano, già responsabile dell’Unità Organizzativa Semplice Dipartimentale Sistemi Informativi: l’ing Soldano ora è anche il nuovo coordinatore del Dipartimento Funzionale Amministrativo dell’ULSS 7. Originario di Trani, 66 anni, laureato in Ingegneria Elettronica con indirizzo Biomedicale presso l’Università di Bologna, l’ing. Soldano è entrato a contatto con la sanità pubblica in Veneto nel 2003, per un incarico di consulenza, e da allora ha ricoperto diversi ruoli, prima come direttore dell’U. O. C. Infrastruttura Tecnologica Informatica nell’Ulss 8 (allora) di Asolo, poi lo stesso incarico nell’ULSS n. 2 Marca Trevigiana, per poi trasferirsi in ULSS 7 Pedemontana.

Ora appunto il nuovo incarico come coordinatore del Dipartimento Funzionale Amministrativo: «Proseguiremo con gli obiettivi di questa Direzione – commenta l’ing. Soldano – , che condivido fortemente, lavorando con grande coesione e facendo squadra tra i diversi servizi amministrativi, perché in questo modo è possibile superare ogni ostacolo».

«In questi anni l’ing. Soldano ha accompagnato la nostra Azienda nel suo percorso di innovazione per quanto riguarda le applicazioni informatiche più evolute – commenta il Direttore Generale dell’Ulss 7 Carlo Bramezza -, distinguendosi non solo per le sue competenze tecniche, ma anche per le capacità organizzative e l’attitudine a rapportarsi con i diversi servizi e unità operative aziendali, in considerazione del fatto che i servizi informativi costituiscono un supporto essenziale e trasversale a tutte le funzioni aziendali. Su queste basi, gli auguro buon lavoro, certo che saprà svolgere al meglio anche questo nuovo incarico».