Maltempo nel Vicentino, L.R. Vicenza: “tifiamo per voi”

111
Vicenza

“Oggi siamo noi a tifare per voi”. Con queste parole la società del Vicenza calcio sul proprio sito ha voluto esprimere vicinanza alle persone colpite dalle grave ondata di maltempo di sabato 29 agosto, in particolare nelle zone di Trissino e Arzignano.

“La società LR Vicenza desidera esprimere la propria vicinanza alla Città di Arzignano, alla Città di Trissino e a tutti i territori vicentini colpiti dal maltempo – si legge nella nota -.Oggi siamo noi a tifare per voi!”.

Nel frattempo i biancorossi sono stati sconfitti di misura a pochi minuti dal termine della gara amichevole dall’Udinese, con il risultato di 3-2. A fine partita mister Di Carlo ha rilasciato un commento. “Sono molto contento nonostante la sconfitta perché la squadra ha giocato con personalità, con voglia e con determinazione contro un’Udinese con grande fisicità. Abbiamo giocato in modo propositivo come piace a me, in quanto non vogliamo solo difenderci ma anche proporre il nostro gioco. Sono molto soddisfatto perché nonostante i molti cambi e alcuni giocatori affaticati e non disponibili, siamo rimasti in partita fino alla fine sfiorando addirittura il terzo gol.

“Prossima gara contro la Lazio?  – ha aggiunto il mister? -. Lunedì riprenderemo gli allenamenti, ci aspetta un’altra partita contro una squadra molto forte come la Lazio ma è meglio affrontare queste gare che ci danno motivazioni e ritmi alti e che ci servono per valutare il nostro grado di preparazione. Per giocare contro attaccanti come Immobile ci vuole un grado di concentrazione altissimo e questo ci servirà. Dobbiamo pensare a noi stessi, al di là dell’avversario che affronteremo e andare avanti per la nostra strada”.

Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù