Marco Angelini è il nuovo coordinatore della Lega Giovani Vicenza

Da sx Edoardo Bonato, l’on. Luca Toccalini, Marco Angelini e l'on. Alberto Stefani (Lega e Lega Giovani Vicenza)
Da sx Edoardo Bonato, l’on. Luca Toccalini, Marco Angelini e l'on. Alberto Stefani (Lega e Lega Giovani Vicenza)

Dopo la nomina di Edoardo Bonato a Coordinatore Regionale, ieri sera in direttivo nazionale alla presenza del commissario On. Alberto Stefani e del coordinatore federale On. Luca Toccalini, è stato ufficializzato il cambio provinciale con Marco Angelini nuovo coordinatore della Lega Giovani Vicenza.
Marco, laureato in Architettura, militante dal 2018, ha ricoperto cariche nel movimento quali responsabile territoriale e successivamente vice coordinatore, con il quale è riuscito ad aumentare il numero di iscritti e mantenere salda l’unione del gruppo anche in tempi di pandemia.
“Raccolgo una grande eredità, ottenuta dall’impegno e dal sacrificio del mio predecessore, Edoardo Bonato – ha dichiarato Marco Angelini -. Se Vicenza ha un numero cospicuo di partecipanti è grazie al suo operato. Questo però non è un arrivo, ma un punto di partenza! L’obbiettivo è formare i giovani, la prossima classe dirigente, e creare una squadra forte e coesa, che sappia condividere e confrontarsi aumentando così non solo la cultura politica, ma anche quella civica”.