Maxi incidente in A4 nel Vicentino, coinvolti sei veicoli: tre feriti

800
maxi incidente

Un maxi incidente si è verificato oggi, giovedì 6 aprile 2023, in A4 nel Vicentino, tra gli svincoli di Montebello e Montecchio Maggiore in direzione Venezia. L’incidente è avvenuto in mattinata è ha riguardato tre automobili, di cui una finita rovesciata, un furgone e due mezzi pesanti.

È di tre feriti il bilancio del maxi incidente in autostrada. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza con una squadra di pompieri accorsi da Lonigo che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi.

In seguito hanno estratto da un’Audi Q3 due persone rimaste incastrate, mentre altre due sono riuscite a uscire dall’abitacolo incidentato autonomamente.

I due feriti sono stati presi in cura da personale sanitario del Suem, stabilizzati e trasferiti in ambulanza in ospedale come anche la conducente dell’auto rovesciata. Altre persone rimaste coinvolte sono state assistite sul posto dai sanitari.

Illesi i due autisti e una terza persona a bordo dei mezzi pesanti e il conducente dell’atra automobile.

Durante i soccorsi il traffico è rimasto bloccato. Sono ora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati. Sul luogo teatro del maxi incidente sulla A4 sono intervenuti anche la polizia stradale e gli ausiliari di autostrada, per gli accertamenti del caso e per regolare il traffico.