Viale Risorgimento e strada Padana verso Padova di Vicenza: modifiche alla circolazione per lavori

414
Viale Risorgimento

Da lunedì 20 febbraio sono previste modifiche alla circolazione in viale Risorgimento, per un intervento propedeutico alla sostituzione dei giunti, e in strada Padana verso Padova, per lavori di scavo per la posa di un acquedotto a cura di Viacqua.

Viale Risorgimento

Proseguono i lavori propedeutici sulla rete delle acque meteoriche finalizzati alla sostituzione dei giunti in viale Risorgimento.

Nella giornata di lunedì 20 febbraio sarà chiuso il tratto terminale di contra’ Santa Caterina in corrispondenza della rampa che conduce verso viale Risorgimento.

All’incrocio tra via Chinotto e contra’ Santa Caterina sarà istituito l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto residenti e frontisti, su contra’ San Tomaso per poi proseguire lungo contra’ Santa Chiara, contra’ del Guanto, contra’ Mure San Michele, contra’ della Piarda, viale Margherita e ritorno in viale Risorgimento.

L’esecuzione dei lavori è stata programmata nei giorni di sospensione dell’attività scolastica al fine di ridurre i disagi al traffico.

Strada Padana verso Padova

Per consentire l’esecuzione di uno scavo per la posa dell’acquedotto a cura di Viacqua, da lunedì 20 febbraio sarà istituito un restringimento temporaneo della carreggiata di strada Padana verso Padova, all’altezza del confine comunale con Torri di Quartesolo.

Durante i lavori, che si protrarranno fino al 22 febbraio, saranno comunque garantiti la circolazione nei due sensi di marcia nella parte residua della carreggiata e il transito dei pedoni. Saranno possibili rallentamenti. Si suggerisce la deviazione lungo viale della Serenissima e viale Italia Unita (Torri di Quartesolo).

Per informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza.

——
Fonte: Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza