Poste nel Vicentino, alcuni uffici di Poste Italiane si rifanno il look

646
poste italiane due webinair di educazione finanziaria
Poste italiane, proseguono i webinair di educazione finanziaria

Poste Italiane comunica che alcuni uffici postali nel Vicentino, quelli di Dueville e Nogarole Vicentino saranno interessati nei prossimi giorni da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Le due sedi rientrano infatti nel progetto di Poste Italiane “Polis – Casa dei Servizi Digital”, che vuole rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide.

Gli interventi di ammodernamento previsti prevedono dunque alcuni disagi per la clientela che dovranno quindi rivolgersi ad altri uffici postali, quelli più prossimi.

L’ufficio postale di Dueville, viale dello Sport 10, chiuderà sabato 16 dicembre. La continuità dei servizi sarà garantita nell’ufficio postale di Povolaro (via S. Giovanni Bosco) aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45. La riapertura dell’ufficio postale di Dueville è prevista nell’ultima settimana di gennaio.

Anche l’Ufficio postale di Nogarole Vicentino, via dello Sport 21, chiuderà sabato 16 dicembre. I servizi saranno garantiti nell’ufficio postale di Chiampo, via Pino 4, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato. La riapertura delle Poste di Nogarole è prevista per l’inizio di gennaio.