Si presentano al voto del 4 marzo per “Insieme” Giovanni Coviello, candidato al Senato, e Gianluca Capristo, in lista per la Camera

569

Il 3 febbraio, sembra un secolo fa, c’è stato il primo incontro con la città dei candidati vicentini di Insieme (Psi, Verdi e Area civica prossima) alle politiche 2018 nei collegi i plurinominali. In contrà Cavour con Luca Fantò, segretario regionale del Psi, il consigliere comunale e provinciale Ennio Tosetto (nella foto con i candidati) ha presentato ai cittadini Gianluca Capristo, che rappresenta Insieme per la Camera nel Collegio 5, e Giovanni Coviello, nostro direttore, subito dimessosi per lasciare libero il giornale, e candidato al Senato nel collegio veneto 2 (Vicenza, Verona e Padova) nel cui ambito per Vicenza la lista è collegata a Daniela Sbrollini del Pd.

Da allora all’ultimo giorno di campagna al centro dei numerosi scambi di idee con i vicentini, tra cui a sorpresa molti giovani, ci sono state le proposte per la scuola, il risparmio, la casa, il lavoro e l’ambiente. Ora il 4 marzo, dopo che anche Romano Prodi ha scelto Insieme e la sinistra che si unisce, tocca a voi decidere. Grazie di averci ascoltato, grazie se andrete a votare, una bbraccio in più se voterete Insieme.