Studenti ecologisti, la “lezione” di Cicero per la rotatoria sporcata: “ipocriti e ripresi da telecamere, costituitevi”

- Pubblicità -

L’ultima protesta degli studenti di Friday for Future per la salvaguardia dell’ambiente, con il corteo che ha attraversato Vicenza al grido di “bloccheremo la città“, ha lasciato imbrattata la rotatoria tra viale Milano e corso San Felice, quella del coccodrillo.

Ora il Comune dovrà farsi carico della pulizia e un infuriato assessore Claudio Cicero (a margine dell’annuncio sulla costruzione di un nuovo supermercato) lancia un messaggio agli studenti (nella pillola video), ricordando che le telecamere hanno ripreso il fatto:

Quando protestate per l’ambiente, non andate poi a sporcare l’arredo urbano che è di tutti. Fatevi un esame di coscienza e costituitevi“.

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.