Thiene: 4 giovani segnalati per uso di hashish dalla Polizia Locale Nordest Vicentino grazie al cane antidroga Ronnie

674
Polizia locale nordest vicentino  (altre notizie sulla sua attività, ndr) , supportata dal cane antidroga Ronnie
Polizia locale nordest vicentino  (altre notizie sulla sua attività, ndr) , supportata dal cane antidroga Ronnie
La Polizia locale nordest vicentino  (altre notizie sulla sua attività, ndr), supportata dal cane antidroga Ronnie, eseguiva controlli in alcune aree verdi a Thiene nella serata di martedì 1° agosto, dando seguito ad alcune segnalazioni pervenute dalla cittadinanza. Alle ore 19:40, nel controllo di parco Aldo Moro, veniva rinvenuta una dose di hashish occultata sotto una siepe, presumibilmente abbandonata da un giovane alla vista della.
Alle successive ore 20:15, nell’area verde di via Milano, la polizia locale procedeva al controllo di n. 3 giovani. In quel frangente veniva fatto avvicinare Ronnie, che segnalava, per ognuno dei tre ragazzi, la presenza di sostanze stupefacenti.
I giovani, tra i 20 ed i 25 anni, collaboravano ed estraevano complessivamente circa 10 grammi di hashish, che tenevano occultati negli indumenti. In seguito, precisamente alle ore 21:00 circa, in via Martiri delle Foibe, la polizia locale procedeva al controllo di due giovani che si trovavano nel percorso pedonale.
Anche in questa occasione Ronnie segnalava con precisione la presenza di sostanze stupefacenti. Gli agenti rinvenivano infatti un piccolo involucro contenente hashish detenuto da uno di loro.
I quattro giovani venivano segnalati alla Prefettura-UTG di Vicenza quali assuntori di sostanze stupefacenti.