
La fortuna bacia il Veneto e in particolare la provincia di Vicenza: nel concorso del 10eLotto di venerdì 16 maggio 2025, una vincita da 100mila euro è stata registrata ad Altavilla Vicentina, come riporta Agipronews.
Il fortunato giocatore ha centrato un 9 Doppio Oro.
La Dea Bendata ha continuato a sorridere al Vicentino anche nell’estrazione successiva, quella di sabato 17 maggio, con una vincita di 10mila euro a Vicenza, in viale Quintino Sella, grazie a un 4 Doppio Oro.
Il 10eLotto si conferma come gioco molto diffuso in tutta Italia, con l’ultimo concorso che ha distribuito premi per 14,7 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno, il 10eLotto ha elargito vincite per un totale di 1,56 miliardi di euro.
Come funziona il 10eLotto?
Il 10eLotto è un gioco a premi legato alle estrazioni del Lotto. Il giocatore sceglie da uno a dieci numeri compresi tra 1 e 90 e li confronta con i 20 numeri estratti ad ogni concorso. Esistono diverse modalità di giocata, che permettono di vincere anche indovinando solo alcuni dei numeri estratti.
Una delle opzioni più popolari è il “Numero Oro”, che offre la possibilità di moltiplicare le vincite se uno dei numeri giocati è anche il primo estratto sulla ruota di Bari. Il “Doppio Oro” è un’ulteriore opzione che permette di aumentare ancora di più le vincite.
Il 10eLotto offre estrazioni ogni 5 minuti, oltre alle estrazioni legate al Lotto, garantendo così numerose opportunità di vincita ai giocatori.
La notizia delle vincite ad Altavilla Vicentina e Vicenza ha suscitato grande entusiasmo nella zona, confermando ancora una volta come la fortuna possa arrivare in qualsiasi momento e cambiare la vita delle persone.