Wild Side Basketball n. 30, qui e in streaming su VicenzaPiu.tv: ospiti in studio i ragazzi della Pallacanestro Altavilla poi NBA e basket vicentino

- Pubblicità -

Pubblicato il 18 alle 11.54, aggiornato con video il 19 alle 11.56. La puntata 30 di Wild Side Basketball (in streaming dal 18 aprile su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) vede in studio i vincitori del girone Verde della Serie D Veneta, i ragazzi della Pallacanestro Altavilla. Ai nostri microfoni Marco Gentilin e Alberto Pressanto che ci hanno raccontato la stagione che li ha visti dominare il campionato con un record di 26 vinte e solo 1 persa. Alberto e Marco ci hanno raccontato come è nata questa stagione e quali saranno i piani futuri per la prossima in Serie C Silver.


Nella seconda parte della puntata, largo spazio ai Playoffs NBA, con l’analisi di tutte le serie del primo turno. Scontato il passaggio del turno per i campioni in carica che sono già 2-0 contro gli Spurs.
Houston che vince anche se con qualche difficoltà contro Minnesota.
OKC vince gara 1 in casa con un super Paul George ma Utah sarà un avversario piuttosto ostico.
La sorpresa è la vittoria in gara 1 del Pelicans che vanno a vincere a domicilio 97-95 contro Portland.
Ad Est, Boston vince all’overtime contro Milwaukee dopo un overtime. Toronto finalmente sfata la cabala di gara 1 che li vedeva sempre perdenti e vincono in casa contro Washington.
Sorpresa a Cleveland dove i Pacers passano senza nemmeno troppa fatica contro dei Cavaliers ancora alla ricerca di una assetto credibile.
Philadelphia vince gara 1 contro Miami ma la serie sarà lunga e al momento anche abbastanza incerta.

Nella terza parte di puntata, largo spazio al basket minors. Vicenza che va a vincere a Crema e punta diretta al terzo posto.
In C Gold si ferma la corsa di Mestre che dopo 13 vittorie in fila perde di misura.
Bassano vincente nel derby contro Arzignano e Dueville sconfitta in casa in una partita tra le ultime della classe.
In C Silver, sconfitta per Playbasket che mantiene comunque la quinta piazza nella griglia playoffs.

In Serie D, detto di Altavilla, da segnalare Malo che perde lo scontro diretto contro Arcella ed è quindi retrocessa in Promozione. Per il resto, situazione invariata in attesa dell’ultima partita di campionato e l’avvio dei playoffs.

In Promozione vicentina, Brenta Gunners che chiudono al terzo posto in campionato e ora affronteranno i playoffs con ottime possibilità di arrivare fino in fondo.

-Pubblicità-