Wild Side Basketball n. 32, il video di VicenzaPiu.tv: nel primo numero di maggio l’NBA e il basket vicentino

- Pubblicità -

Pubblicata il 2 maggio alle 14.16, aggiornata con video il 4 alle 8.20. La puntata 32 di Wild Side Basketball (in streaming dal 2 maggio su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e oraanche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) ha dato largo spazio ai play off NBA con analisi della gara 7 Cleveland-Indiana con i ragazzi di coach Lue che la spuntano grazie ad un super Lebron James. Ad Ovest, analisi di gara 6 tra gli Utah Jazz e gli Oklahoma City Thunder. Sarà interessante vedere cosa farà OKC con Anthony e George questa estate.


Utah invece lanciatissima in questi playoffs che supera il turno e ora dovrà vedersela con Houston. Pelicans che perdono gara 1 delle Semifinals contro Golden State che al momento sembra due spanne sopra a tutti e che ritroverà Curry in gara 2. Ad Est Boston vince bene gara 1 delle Semifinals contro Phila con un Rozier in formato MVP.

Per i basket minors, ottima vittoria di Vicenza contro Valsesia in gara 1 dei playoffs di Serie B.

In C Gold, Riese vince a Bassano nell’ultima partita ufficiale di Mirko Camazzola. Bassano che dovrà giocare contro Arzignano nei playout.

In C Silver, Playbasket che vince 72-70 contro un Abano in aperta crisi.

In Serie D, Argine 2001 sconfitta di misura in gara 1. Araceli che va a piazzare il blitz a Venezia vincendo 69-56.

In Promozione, i Brenta Gunners assieme alla Pallacanestro Vicenza passano il turno, vincendo entrambe 2-0.

-Pubblicità-