Wild Side Basketball n. 34 on demand e in streaming su VicenzaPiu.tv con Jasmine Keys ospite in studio: poi Nba e basket vicentino

- Pubblicità -

Pubblicato il 16 alle 21.19, aggiornato con video il 17 alle 11.03. Nella puntata 34 di Wild Side Basketball (in streaming dal 16 maggiosu VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) c’è Jasmine Keys ospite in studio. Jasmine, giocatrice di San Martino, ci ha raccontato la sua stagione e cosa significa essere una  studentessa che gioca a basket a livello professionistico. Jasmine, in questa seconda stagione in A1, ha chiuso a 9,8 punti di media in 22 minuti in campo, facendo anche il doppio campionato in serie A2 sempre con San Martino.


Nella seconda parte di puntata, analisi delle gare 1 delle Finali di Conference. Ad Est, Boston vince 108-83 contro Cleveland di un Lebron James fermato dalla super difesa di coach Stevens.

Ad Ovest, Golden State corsara a Houston con un Kevin Durant da 37 punti. Non bastano un super Harden da 41 punti e un Paul da 23.

Per il basket minors, lungo riassunto di gara 2 tra Mestre e Oderzo. Bassano pareggia la serie contro Arzignano in C Gold. In C Silver ottima vittoria del Playbasket contro Resana in gara 1 dei quarti di finale.
Schio in Serie D perde gara 1 del secondo turno playout contro Arcella.

-Pubblicità-