Wild Side Basketball n. 36 qui, on demand e in streaming su VicenzaPiu.tv con Elia Melis ospite in studio: poi Nba e basket vicentino

- Pubblicità -

La puntata 36 di Wild Side Basketball (in streaming dal 29 maggio su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove già trovi tutte le puntate precedenti, ndr) parte a ranghi ridotti ma qualificati: in studio Michele Cogno, Edoardo Sperandio ed Elia Melis ad analizzare le Finali di Conference.


Ad Est, incredibile vittoria in gara7 per i Cleveland Cavaliers che trovano un Lebron James da 35+15 che bastano e avanzano per volare alla quarta Finale consecutiva e ottava in fila per Lebron.

Ad Ovest, roccambolesca serie tra gli Houston Rockets e i Golden State Warriors. Warriors vincenti in gara7 in trasferta. Sfortunatissimi i ragazzi di coach Mike D’Antoni che perdono in gara 5 Chris Paul per infortunio. Houston che gioca con una rotazione ridotta a 6 giocatori ci prova in gara6 ma crolla nell’ultimo quarto. In gara7 stesso film con Houston che parte forte ma tira 1/30 da tre punti nel secondo tempo.
Con questi numeri, impossibile resistere a Durant e compagni.

Ora per la quarta stagione in fila, Cleveland e Golden State si troveranno in Finale. Pronostici completamente sbilanciati per i ragazzi di Coach Kerr.

Per il basket minors, Basket Mestre che in C Gold trova la Finale dopo aver vinto gara3 contro Corno di Rosazzo. Finale contro San Vendemiano con questi ultimi che hanno vinto gara 178-58.

In C Silver il Playbasket esce in semifinale, terminando comunque una stagione più che positiva.

in Serie D Peschiera in finale contro Spresiano, con gara1 che comincerà mercoledì 30 maggio.

In Promozione vicentina, la Pallacanestro Vicenza vince gara1 contro i Brenta Gunners. Gara2 nella bolgia del Pala Mantegna venerdì 1 giugno.

-Pubblicità-