A4 e A31, ancora una settimana di lavori. Attenzione agli svincoli di Montebello, chiusi nelle ore notturne

149
collegamento a4 pedemontana modifiche viabilità chiusa lavori in a31 autostrade nel vicentino SPV autostrade

La società A4 Holding comunica che anche la settimana prossima lungo la A31 i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia tra Noventa e Santa Margherita D’Adige. Inoltre sono previsti lavori al casello di Montebello dell’Autostrada A4 Brescia-Padova. Come sempre la società farà in modo da risurre il più possibile i disagi. La situazione può essere verificata in tempo reale collegandosi al sito Inviaggio.

A31 Santa Margherita D’Adige-Noventa Vicentina

Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per lavori di manutenzione dei giunti, in careggiata Sud (direzione Rovigo) dal Km 23+600 al Km 23+100, tra i caselli di Noventa Vicentina e Santa Margherita d’Adige, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella giornata di lunedì 9 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

Sempre lungo l’A31 Valdastico, ancora per lavori di manutenzionedei giunti, ma in direzione opposta verso Piovene Rocchette, cioè in careggiata Nord dal Km 22+900 al Km 23+500, tra i caselli di Santa Margherita d’Adige e Noventa Vicentina, viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella giornata di martedì 10 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

A4, a Montebello chiudono gli svincoli 

Lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, per attività di riqualificazione barriere di sicurezza agli svincoli di entrata del casello di Montebello, i viaggiatori diretti a Milano non potranno entrare in A4 nelle notti di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 giugno, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo; sempre per i lavori di cui sopra i viaggiatori diretti a Venezia non potranno accedere all’autostrada A4 nelle notti di giovedì 12 e venerdì 13 giugno, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

 Entrate alternative: autostazioni di Soave o Montecchio.