Kia lancia sul mercato Nuova Stonic

12

(Adnkronos) –
Kia Italia annuncia il debutto sul mercato della Nuova Kia Stonic, il crossover compatto che si rinnova nel design, negli interni e nella dotazione tecnologica, confermandosi una delle proposte più versatili e sostenibili del segmento B-SUV. Il nuovo modello adotta un design più moderno e dinamico, in linea con la filosofia “
Opposites United
”, con paraurti ridisegnati, fari LED Star Map, cerchi aggiornati e nuove tinte come Adventurous Green, Yacht Blue e Snow White Pearl.
 Gli interni, completamente riprogettati, introducono una nuova plancia più tecnologica cluster digitale da ben 12,3” mentre i sedili sono personalizzati per gli allestimenti Urban, Style e GT-line.
 

 La nuova Kia Stonic si presenta con tre motorizzazioni: 
1.0 T-GDi benzina da 100 CV (manuale, trazione anteriore) 
1.0 T-GDi mild-hybrid da 115 CV (manuale o DCT 7 rapporti) 
Versione GPL in arrivo prossimamente. Tra gli equipaggiamenti di rilievo: 
Urban: fari LED, cerchi da 16”, sistemi ADAS completi. 
Style: clima automatico, cerchi da 17”, vetri oscurati e vernice inclusa. In aggiunta, fino al 31 dicembre 2025, Launch Pack gratuito con Smart key, Drive Mode Select, cluster da 12.3”, ricarica wireless e porte USB posteriori. 
GT-line: dettagli sportivi dedicati, volante a tre razze, Digital Key 2.0, fari fendinebbia LED e pacchetto ADAS evoluto con SCC, HDA e FCA 1.5. 
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)