Adunata Alpini 2024, incontro con i sindaci della Provincia a Palazzo Trissino

389

In vista dell’Adunata nazionale Alpini che sarà ospitata a Vicenza dal 10 al 12 maggio 2024, il sindaco Giacomo Possamai e il presidente della Provincia Andrea Nardin hanno invitato i primi cittadini della Provincia a Palazzo Trissino per un primo incontro informativo sul grande evento che interesserà l’intero territorio.

Erano presenti anche l’assessore ai grandi eventi Leone Zilio, il presidente di Ana Sezione di Vicenza “Monte Pasubio” Lino Marchiori e il presidente della Srl Adunata Alpini 2024 Maurizio Pinamonti.

Dopo i saluti del sindaco Giacomo Possamai e del presidente della Provincia Andrea Nardin, l’assessore Zilio, Lino Marchiori e Maurizio Pinamonti hanno condotto il confronto con i sindaci presenti, circa una quarantina, con l’obiettivo di avviare un’organizzazione comune per l’evento, che interesserà non solo la città ma l’intero territorio vicentino.

——
Fonte: Adunata Alpini 2024, incontro con i sindaci della Provincia a Palazzo Trissino , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza


L’Associazione Nazionale Alpini indice un concorso, aperto a tutti, per la realizzazione di due elaborati grafici relativi alla medaglia ricordo e al manifesto ufficiale della 95ª Adunata nazionale che si svolgerà a Vicenza dal 9 al 12 maggio 2024.

A ciascuno degli autori dei due elaborati scelti dal Consiglio Direttivo Nazionale saranno riconosciuti 1.000 euro a titolo di rimborso. Il termine ultimo per presentare le opere è il 16 ottobre 2023. 

Per maggiori informazioni consultare il bando completo