Bevono troppo per guidare. Fermati in tre dai Carabinieri di Schio

156
I Carabinieri di Schio fermano tre persone per tasso alcolemico troppo alto
I Carabinieri di Schio fermano tre persone per tasso alcolemico troppo alto

Tre persone sono state denunciate in stato di libertà dai Carabinieri di Schio nell’ambito di una serie di controlli straordinari sulle strade.
Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando di Schio per prevenire e reprimere la consumazione di reati, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 3 persone poiché colte alla guida di veicoli con tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Nello specifico, in Isola Vicentina (VI), i carabinieri della Stazione di Malo hanno controllato un 34enne di Costabissara (VI) che, sottoposto agli accertamenti alcoltest, aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito dalla legge. Immediato il ritiro della patente di guida per i successivi provvedimenti di sospensione e la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza.
Stessa sorte è toccata ad un 42enne di Marano Vicentino (VI) ed un 26enne di Cogollo del Cengio (VI) che venivano denunciati in stato di libertà dai carabinieri di Schio ed Arsiero poiché colti alla guida dei rispettivi veicoli con tassi alcolemici superiori ai limiti consentiti.