Bisarca in fiamme sulla A4, intervento dei vigili del fuoco tra Montecchio e Montebello

478
bisarca in fiamme a4 montebello montecchio

Una bisarca in fiamme è stata spenta questa mattina dai vigili del fuoco di Vicenza sulla A4, tra i caselli Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino.

L’intervento dei pompieri è scattato alle 7 e 15 di oggi per il principio d’incendio di una bisarca: nessuna persona è rimasta ferita. I vigili del fuoco arrivati da Arzignano e Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno prontamente spento con la schiuma  le fiamme, scaturite probabilmente dal surriscaldamento di un cuscinetto nella parte posteriore della bisarca.

bisarca in fiamme a4 montebello montecchioPrima dell’arrivo dei soccorsi i due autisti sono riusciti a portare a terra due auto. Nessuna delle 9 auto trasportate partite da uno stabilimento della Polonia e dirette in Spagna hanno subito danni. Sul posto personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. I pompieri del comando provinciale di Vicenza, ieri, erano invece intervenuti nel Comune di Chiampo per spegnere un incendio esploso sul tetto di un capannone industriale, interessando un lucernario (leggi qui).