Caterina Soprana si è dimessa per motivi personali da Presidente e membro Direttivo Idea Vicenza Rucco Sindaco, ma rimane nella civica

947
Caterina Soprana consigliera comunale e presidente di Idea Vicenza
Caterina Soprana consigliera comunale e presidente di Idea Vicenza

Ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente e componente del Consiglio Direttivo dell’associazione Idea Vicenza Rucco Sindaco – ci scrive Caterina Soprana nella nota che pubblichiamo a pochi gironi dalla nostra intervista. Le dimissioni sono state formalizzate il 07 febbraio 2022 nel corso della seduta del Consiglio Direttivo. L’Associazione sarà presieduta fino a prossime elezioni dall’attuale Vicepresidente Giampietro Santinon. Le nuove cariche saranno elette nel corso dell’assemblea dei soci che sarà convocata nelle prossime settimane.

Tengo a sottolineare che la mia decisione è dovuta esclusivamente a motivi personali, che mi portano ad allontanarmi progressivamente dalla scena politica e che mal si concilierebbero con un ruolo apicale all’interno dell’associazione, soprattutto in vista di una sua necessaria riorganizzazione finalizzata ad affrontare al meglio la prossima campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2023.

Rimango, ovviamente, parte di Idea Vicenza Rucco Sindaco e del suo gruppo consiliare, che rimane l’unico gruppo politico cui abbia mai dato la mia adesione e che auspico possa mantenere sempre la sua connotazione civica, facendone elemento di forza per le prossime elezioni amministrative.

Caterina Soprana