Coronavirus, lezioni di pilates per beneficienza

141

Lavoro (lavoravo per l’esattezza) – ci scrive Elisa Busbani, fisioterapista ed istruttrice di Pilates – presso il mio studio professionale di Romano d’Ezzelino. Da ormai due settimane ho sospeso la mia attività, come molti altri miei colleghi. Per mantenere però un minimo di “contatto” coi miei pazienti, sto tenendo delle lezioni di pilates 3 volte a settimana in diretta Facebook, Instagram e sul mio canale Telegram “Fisioterapia & Pilates”.

Queste lezioni sono totalmente gratuite, e vi possono accedere anche coloro che non sono miei pazienti. Ho quindi pensato di proporre a chi segue le mie dirette di “dare un valore” alla lezione facendo un’ offerta alla Onlus Elios, che si occupa di acquistare materiale per la terapia intensiva dell’ospedale di Bassano del Grappa.

Ho contattato l’associazione e noto con soddisfazione che le donazioni vengono effettuate con piacere dagli allievi. Spero di riuscire così a dare anche io il mio piccolo contributo a chi in questo momento è in prima linea per contrastare questa spiacevole situazione in cui ci troviamo.