Cs Bocciodromo, Vicenza ai Vicentini: “Rucco preso in giro”

213

Ma quale promozione – è scritto in un comunicato di Vicenza ai Vicentini – Ma quale legittimazione. Al netto del ?E? tutto in regola nella struttura?, siamo convinti che il Bocciodromo meriti una condanna concreta per quanto accaduto sul caso Cicero: mai abbiamo assistito in questi anni ad un attacco politico trasceso alle minacce personali verso un assessore della giunta. Riscontriamo evidente nell?occasione la debolezza e la fragilità tenuta da una parte dei membri della maggioranza e dal Sindaco.</br>

A beffa di tutto i vicentini sabato saranno pure costretti a tollerare una manifestazione in pieno centro storico nel pomeriggio del week-end prenatalizio per sommo gaudio dei commercianti.

Vicenza ai Vicentini non accetta che un manipolo di persone legate agli ambienti della violenta sinistra antagonista possa prendere in giro un’amministrazione intera. La cittadinanza pretende di vedere un cambiamento vero, rigore e decisionismo. Se la discriminante è politica o non politica, dentro al centro sociale di via Rossi, crediamo che non ci siano più dubbi alcuni.

Deve essere chiuso!