Un defibrillatore donato da azienda locale alla nuova palestra della cittadella degli studi del Comune di Montebello Vicentino

656
Defibrillatore consegnato alla palestra della cittadella degli studi di Montebello Vicentino
Defibrillatore consegnato alla palestra della cittadella degli studi di Montebello Vicentino

Più sicurezza per gli studenti e gli atleti che frequentano la nuova palestra della cittadella degli studi di Montebello Vicentino. L’azienda montebellana Mediapac Imballaggi srl, rappresentata dal titolare Marco Tregnago, ha infatti donato un defibrillatore, che sarà installato nell’edificio e che potrà essere tempestivamente usato nella malaugurata ipotesi di un malore di chi lo frequenta.

A riceverlo erano presenti il sindaco Dino Magnabosco, gli assessori Mirka Pellizzaro e Stefano Valente (rispettivamente all’istruzione e allo sport) e l’insegnante di educazione fisica della scuola secondaria di primo grado Edvige Pozzan.

“Come azienda crediamo molto nei giovani e nello sport – spiega Marco Tregnago –. Per questo ci è sembrato importante contribuire con una donazione alle attività che vengono svolte in questa nuova palestra”.

“Ringraziamo l’azienda Mediapac Imballaggi – afferma il sindaco Dino Magnabosco – per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione nei confronti della collettività”.

“Questa nuova palestra è molto frequentata, in orario scolastico e non – sottolinea l’assessore Stefano Valente ­–. È dunque molto importante avere a disposizione questo presidio di pronto intervento”.

“Con questo defibrillatore la nostra cittadella degli studi si dota di uno strumento che è a beneficio delle attività di educazione fisica svolte dai nostri studenti e che da oggi in poi saranno più sicure”, commenta l’assessore Mirka Pellizzaro.

Comune di Montebello Vicentino