Domeniche d’agosto in Loggia del Capitaniato a Vicenza: musica e danza

170
capitaniato

Nel mese di agosto la Loggia del Capitaniato ospiterà quattro spettacoli gratuiti che si svolgeranno la domenica mattina.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla cultura, accoglierà quattro realtà con differenti proposte: si va dalla musica lirica, alla musica classica al cabaret, con una domenica dedicata anche alla danza.

“Riprendiamo la fortunata iniziativa delle mattinate musicali in Loggia del Capitaniato, promosse per la prima volta nel 2020, per intrattenere cittadini e turisti che frequenteranno il centro storico, in particolare piazza dei Signori, nelle domeniche di agosto”- dichiara l’assessore alla cultura Simona Siotto.

Il primo appuntamento è il 7 agosto con il Gran Galà Lirico della Compagnia Nuova Scena, il 14 sarà la volta dell’Associazione musicale Giustiniana con un concerto di musica classica. Il 21 agosto sarà in Loggia l’Asd Free Harmony Dance Time, infine, il programma si chiuderà il 28 agosto con la musica e il cabaret del Live Trio Babata.

Gli spettacoli si terranno tra le 9.30 e le 13. Ogni organizzatore proporrà un programma che verrà comunicato prossimamente.

 

——
Fonte: Domeniche d’agosto in Loggia del Capitaniato: musica e danza , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza