“Festival del paranormale” a Montorso Vicentino con Diego Dalla Palma e molto altro

- Pubblicità -

Dopo un anno di assenza causa pandemia, torna in Villa Da Porto il Festival del paranormale, evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è sabato 18 settembre, per un’intera giornata da vivere tra diverse proposte.

Si parte alle 10 con l’intrattenimento del gruppo e20Danza. Alle 10,15 sarà il turno dei travel bloggers Samu e Marghe di “DovesiBa”, che guideranno il pubblico alla scoperta delle leggende su fantasmi e streghe nei territori in cui hanno viaggiato.

Alle 11,30 è in programma la visita guidata alla villa, mentre nel pomeriggio, a partire dalle 16, il protagonista sarà il noto truccatore, scrittore, imprenditore e personaggio televisivo Diego Dalla Palma, intervistato da Giorgio Hullweck.

Dalle 20 nel cortile della Villa sarà presente “La piccola osteria itinerante”, mentre la chiusura del festival è affidata, a partire dalle 21, al concerto della HBH Band, per il quale è previsto l’ingresso a pagamento al costo di 5 euro e con prenotazione consigliata scrivendo a [email protected]

Per accedere agli eventi del festival sono necessari il green pass o il tampone negativo entro le 48 ore.

Comune di Montorso Vicentino

-Pubblicità-
Fondato nel 2006, come VicenzaPiù, dal 2020 ViPiù, quotidiano web di approfondimenti su informazioni e di libere opinioni su Veneto (focus Vicenza), Nord est, Roma (Lazio), Latina con focus su Riviera di Ulisse e Monti aurunci, Italia e con uno sguardo su Europa e mondo