Il Comune alla ricerca di due dirigenti, per urbanistica e scuola-sport

158

È stato pubblicato sul sito del Comune – informa una nota – l’avviso per l’assunzione di un dirigente del settore Urbanistica a tempo pieno e determinato. È stato integrato, inoltre, ampliando i titoli di studio che danno diritto all’accesso, l’avviso di selezione pubblica per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, di un dirigente del settore Servizi scolastici, educativi e sport.

Per entrambi gli avvisi il termine di presentazione della domanda è stato fissato in mercoledì 17 ottobre. Per quanto riguarda la selezione di un dirigente del settore Servizi scolastici, educativi e sport, non sono tenuti a ripresentare domanda coloro che hanno partecipato alla procedura indetta il 19 luglio scorso.

Sarà il sindaco a conferire, con potere di ampia discrezionalità amministrativa, gli incarichi dirigenziali mediante comparazione dei curricula e colloquio, dopo la verifica del possesso dei requisiti di ammissione previsti da ciascun avviso.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione ? utilizzando il modulo allegato all’avviso, completo di dettagliato curriculum vitae in formato europeo (dal quale risultino in particolare gli studi sostenuti, le esperienze professionali effettuate, eventuali pubblicazioni scientifiche, le attitudini e le capacità professionali) e fotocopia di un documento di identità – indirizzandola al Comune di Vicenza, settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione, corso Palladio 98, 36100 Vicenza, a mano all’ufficio protocollo generale del Comune (entro le ore 12) oppure tramite posta elettronica certificata a vicenza@cert.comune.vicenza.it o, ancora, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tutte le informazioni, i requisiti per l’ammissione, il trattamento economico, i criteri di valutazione, nonché i modelli di domanda di partecipazione sono indicati nei rispettivi avvisi sul sito www.comune.vicenza.it, nella sezione ?Pubblicazioni online?, ?Concorsi pubblici?.

Link ai bandi: