Incidente stradale tra due automobili a Zanè: ferite cinque persone

428
incidente stradale zanè

Cinque persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto tra due automobili questa mattina, lunedì 13 novembre 2023, a Zanè. Le cause del sinistro sono in fase di accertamento, mentre la Polizia locale Nordest vicentino ha tratteggiato la dinamica dello scontro.

Secondo quanto riferito dal consorzio di PL, nell’incidente stradale di Zané sono state coinvolte due automobili: una Toyota Auris, condotta da un 27enne residente a Piovene Rocchette, e una Renault Clio condotta da donna 61enne di Velo d’Astico.

La prima vettura, spiega la PL, “stava percorrendo via Trento con direzione di marcia verso Thiene e, giunta all’altezza dell’intersezione con via Del Gatto, è entrata in collisione con la Clio proveniente da via Del Gatto mentre impegnava l’intersezione con l’intento di proseguire la marcia verso il centro di Zanè”.

In conseguenza del violento urto, le 4 persone a bordo della Toyota e la conducente dell’altra autovettura sono rimaste ferite. Tutte e cinque sono quindi state soccorse dal Suem 118 e trasferite in codice giallo da due autoambulanze al pronto soccorso di Santorso per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente stradale a Zanè sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Vicenza per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli. Una pattuglia della polizia locale nordest vicentino di Thiene ha invece provveduto ai rilievi fotografici e alla regolazione del traffico generatosi a seguito del sinistro.