L’Architetto Remigio Coco nuovo Assessore all’Urbanistica

 

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sala Calicchia del Palazzo Comunale, il Sindaco Damiano Coletta ha presentato il nuovo Assessore all’Urbanistica, l’Architetto Remigio Coco.

«L’Architetto Coco – ha detto il Sindaco Coletta – non ha bisogno di presentazioni, è una persona di grande esperienza e competenza ed è stato Presidente dell’Ordine degli Architetti per 21 anni. Lo ringrazio per aver accettato, gli do il benvenuto e sono molto contento di averlo nella squadra di governo: l’Urbanistica è un settore di indubbia importanza per l’attività amministrativa. Ora restano ancora alcune deleghe da assegnare, parte rimarranno di mia competenza, ma ormai la Giunta si può dire che è definita».

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia – ha dichiarato il neo Assessore Coco –, sono consapevole che il compito che mi attende non è dei più semplici ma allo stesso tempo ritengo che con l’impegno e la collaborazione reciproca potremo raggiungere ottimi risultati. Io mi sono sempre occupato di materie urbanistiche e questa è una sfida avvincente che ho scelto di affrontare per mettermi al servizio della città e dare il mio contributo».

19 gennaio 2022

Il nuovo Assessore all’Urbanistica Remigio Coco

——
Fonti: L’Architetto Remigio Coco nuovo Assessore all’Urbanistica , Comune di Latina