Lo senti il brivido? Brancamenta si svela dietro le quinte dell’ultimo spot pubblicitario

590
Brancamenta, il brivido
Brancamenta, il brivido

Mentre l’estate si allontana, le giornate si accorciano e le temperature si fanno via via più fresche, c’è un amico di lunga data che torna puntualmente a ricordarci le fresche vibrazioni estive e a catturare i nostri sensi con quel brivido lungo la schiena: stiamo parlando di Brancamenta.

Da metà giugno, questo prodigioso liquore alla menta prodotto da Fratelli Branca Distillerie ha fatto il suo ritorno nelle case di tutti gli italiani, attraverso il suo ultimo spot pubblicitario che invita proprio a “sentire il brivido”. Lo Spot Brancamenta ha la capacità di farci assaporare ogni nota di questo liquore attraverso le immagini e le emozioni che suscita, ma soprattutto gli permette di svelarsi lentamente in tutte le sue caratteristiche peculiari.

Cosa si cela, dunque, dietro le quinte di questa affascinante campagna pubblicitaria?

Lo senti? È un sorso freddo che cattura i tuoi sensi, è una musica che rimane in testa.

Recita così la prima parte dello spot: una celebrazione all’arte di Brancamenta di catturare i sensi.

Con la sua narrazione coinvolgente e le immagini mozzafiato, l’annuncio cattura l’essenza del liquore alla menta in una serie di momenti straordinari. Brancamenta, servito con ghiaccio, appare così irresistibilmente rinfrescante che si riesce quasi a percepire il freddo sul palato.

Note di menta, un viaggio che inizia il gusto riempie i tuoi occhi è un tuffo al cuore una risata dolce un finale a sorpresa.

La menta è l’ingrediente segreto di Brancamenta, e l’annuncio lo sottolinea con l’immagine delle foglie di menta che si muovono al ritmo di una melodia avvolgente. È un richiamo alla freschezza e alla vivacità che questo liquore porta con sé.

Segue il viaggio multisensoriale che coinvolge tutti i sensi e attraverso un mix coinvolgente di musica e immagini, siamo nuovamente invitati a esplorare il mondo di Brancamenta e a lasciarci trasportare dalla sua magia: una magia che riempie gli occhi, che avvolge come farebbe una dolce risata. E’ il finale a sorpresa che trasforma tutto in straordinaria magia.

È un momento scolpito nel ghiaccio. Un brivido lungo la schiena.

Torna il ghiaccio, un elemento chiave nella degustazione di Brancamenta, e l’annuncio lo rende protagonista, mostrandolo in modo artistico. Un brivido lungo la schiena è ciò che si prova quando si sorseggia questo liquore unico.

Brancamenta: senti il brivido? 

Lo spot si chiude con una domanda che lascia il pubblico a riflettere, anche se la risposta è una sola: Sì, il brivido è reale, e Brancamenta ha la capacità di catturarlo in una bottiglia.

Attraverso una narrazione coinvolgente, musica e immagini suggestive, l’ultima campagna pubblicitaria cattura l’essenza di Brancamenta e invita il pubblico a “sentire il brivido”. Un brivido che è sinonimo di emozioni, di momenti speciali con gli amici e di un viaggio multisensoriale che coinvolge tutti e cinque i sensi. Brancamenta è molto più di un semplice liquore: è un’esperienza da vivere e da gustare. E tu? Lo senti il brivido?