La squadra calcistica LR Vicenza sarà presente a Vicenzaoro con IEG per un saluto istituzionale agli imprenditori del distretto orafo vicentino.

Vicenzaoro, tra le manifestazioni più conosciute per la gioielleria a livello internazionale e uno dei brand che più hanno fatto parlare di Vicenza nel mondo, in occasione della prossima edizione in partenza domani 9 settembre invita un’altra icona del territorio: una delle squadre calcistiche più storiche d’Italia e da sempre nel cuore dei vicentini. La squadra, il management e una rappresentanza dell’azionariato, all’interno del ricco programma previsto dalla manifestazione orafa, sarà sul palco di Vicenzaoro September 2022 lunedì 12 alle 13.30, protagonista di un talk dedicato a passione e imprenditoria, due elementi che caratterizzano la storia e il presente di entrambe.

A Vicenzaoro, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), espongono quasi 170 aziende orafe del territorio che condividono lo stesso spirito imprenditoriale e la stessa passione che hanno costruito la storia del LR Vicenza e ne hanno permesso il recente rilancio. Tutte saranno invitati a partecipare al Talk e ad incontrare i loro campioni di casa.

Durante l’incontro si parlerà della nuova fase di passione e imprenditoria del LR Vicenza con alcuni imprenditori azionisti del club tra cui Paolo Bettinardi, nelle vesti anche di espositore a Vicenzaoro, di rapporto con la Città e il tessuto socio-economico con il Direttore Generale Paolo Bedin e di previsioni sul campionato e prossime sfide con i giocatori della prima squadra presenti.

A proposito di rapporto con la Città, assieme a VIOFF – il Fuori Fiera di Vicenzaoro e al Museo del Gioiello, questa iniziativa rafforza ulteriormente il rapporto tra IEG e Vicenza, sempre più solido e sinergico.

L’appuntamento è per lunedì 12 settembre alle ore 13.30 presso il Main Stage – Hall 7, Vicenzaoro.

Sarà possibile seguire in streaming l’evento collegandosi al sito www.vicenzaoro.com

—–
Fonte: LR Vicenza e Vicenzaoro: passato e presente tra passione e imprenditoria a Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali Lr Vicenza