Il Vicenza è fuori: pareggio e sfortuna per chiusura anno zero. Colella: “ora farò i miei conti…”

mister Colella
mister Colella
- Pubblicità -

Il LR Vicenza pareggia a Ravenna 1-1 (gol di Guerra nel primo tempo, che ha colpito nel secondo una traversa) nel primo turno playoff in una partita specchio di una stagione infarcita di pareggi (18, da primato), sfortuna e scelte azzardate da “anno zero”. Come il cambio dell’allenatore. Ora mister Giovanni Colella pare di nuovo con la valigia pronta dalla città berica. Dalle sue parole a caldo dopo la chiusura della stagione, le strade sembrano proprio destinate a dividersi:

“Cambiare due allenatori ci ha penalizzato – è la sua analisi sull’operato societario – ora farò anch’io i miei conti: è stata una grande esperienza, ringrazio tutti i miei collaboratori e la squadra”.

Poi un pensiero sull’ultima partita biancorossa:

Mi rammarica – spiega Colella – non aver avuto sotto i piedi un campo dove poter far scorrere la palla; la squadra ha fatto una buona prestazione, siamo delusi. Mi dispiace anche per questo gruppo di giocatori: di così seri non se ne vedevano da tanto tempo a Vicenza”.

Dopo l’anno zero, si ripartirà di nuovo da zero?

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.