Da giovedì 28 marzo, modifiche alla viabilità in Riviera Berica per lavori all’intersezione con strada di Longara e Via Cipro

336
Senso unico alternato per lavori in via martiri delle Foibe

Modifiche alla circolazione, con rallentamenti e qualche probabile disagio, sono previsti a partire da giovedì 28 marzo e fino al 2 aprile in Riviera Berica, a causa di lavori di rifacimento della condotta del gas metano da parte di V-Reti, società del Gruppo AGSM AIM. I lavori riguarderanno la Riviera Berica all’intersezione con strada di Longara e Via Cipro, in comune di Vicenza, e le modifiche alla viabilità interesseranno in particolare il primo tratto di strada di Longara (da Riviera Berica a E. De Nicola), che sarà chiuso al traffico. La chiusura durerà il tempo strettamente necessario alla posa della nuova condotta presso il suddetto incrocio.

I lavori avranno una durata di circa tre giorni e sono necessari al potenziamento dei servizi ed al miglioramento degli standard di sicurezza della rete e degli impianti.

Durante lo svolgimento dei lavori sarà garantita la normale viabilità, ma con senso unico alternato. Nelle vie limitrofe al cantiere sarà presente segnaletica di avviso.

V-Reti si scusa fin d’ora per il disagio arrecato, assicurando il massimo impegno per garantire la viabilità e minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile.