Torna a Vicenza “Estate nei parchi in città”

210
estate vicenza

C’è tempo fino a mezzogiorno di mercoledì 29 maggio, per la presentazione dei progetti per partecipare a “Estate nei parchi in città” a Vicenza. L’iniziativa, organizzata dall’ufficio comunale sport e manifestazioni in collaborazione con le circoscrizioni cittadine e con le associazioni e società sportive del territorio interessate, è prevista dalla metà di giugno fino al mese di settembre.

Le associazioni e le società sportive dilettantistiche, i gruppi sportivi e le associazioni di volontariato sociale interessate, possono dunque proporre dei progetti per partecipare, a patto che possano documentare di avere svolto, nell’ultimo biennio, la disciplina proposta. I progetti presentati, che saranno valutati dall’amministrazione comunale, dovranno essere inviati all’indirizzo uffsport@comune.vicenza.it attraverso l’apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune.

Tutte le informazioni e la documentazione, sono disponibili al seguente link: https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/371945

——
Fonte: Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza