LR Vicenza carico a… mille si beve la Triestina e riprende la marcia

115
festa del Vicenza a Trieste
festa del Vicenza a Trieste

Il Nereo Rocco di Trieste negli ultimi anni è sempre stato un campo avaro di soddisfazioni per i biancorossi berici. Ma in questa domenica pomeriggio, in attesa della partita del Padova, il LR Vicenza ha vita facile contro una squadra in difficoltà e che ha già cambiato allenatore.

Un secco 0-3 con le reti tutte nel secondo tempo, al termine di un match dominato dagli uomini di Mimmo Di Carlo che ritornano ai tre punti in campionato dopo la pesante battuta d’arresto, col sorpasso in vetta, patita una settimana fa nel derby coi padovani (in parte vendicata dal poker in coppa Italia).

L’affetto dei tifosi, però, arrivati in un migliaio per la trasferta in terra giuliana, non è mancato neanche per questa trasferta, trasmettendo la carica per riprendere il cammino.

Prossima settimana altra partita sulla carta semplice al Menti domenica alle 15 contro il Ravenna.

Triestina- LR Vicenza 0-3

Triestina: Offredi; Scrugli (62? Steffè), Malomo, Lambrughi, Formiconi; Beccaro (51? Procaccio), Giorico, Maracchi; Ferretti (51? Gomez), Costantino (51? Granoche), Gatto (78? Mensah). Allenatore: Gautieri
LR Vicenza:  Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco (67? Liviero); Rigoni, Pontisso (67? Zonta), Cinelli; Vandeputte (67? Zarpellon); Arma (78? Saraniti), Marotta (67? Guerra). Allenatore: Di Carlo
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova
Reti: 45? Cinelli (VI), 64? Arma (VI), 76? Guerra (VI)
Note: Angoli: 4-5. Ammoniti Barlocco, Marotta