Unico, il mercato del fatto a mano torna sabato 25 maggio in piazza Biade a Vicenza

- Pubblicità -

Unico, Il mercato del fatto a mano, del remake, della creatività e dell’originalità, organizzato dall’associazione Centro Storico Città del Palladio in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive, torna sabato 25 maggio dalle 10 alle 19 in piazza Biade e piazza dei Signori.

Unico propone non il solito shopping, ma uno spazio in cui trovare pezzi unici con storie da vivere, indossare, da raccontare e ascoltare: gli espositori sono gli stessi ideatori e realizzatori dell’oggetto esposto, creando una nuova forma di slow shopping che incuriosisce, sorprende e rilassa.

I 30 espositori, che provengono da tutto il nord Italia, espongono esclusivamente pezzi originali, fatti a mano, frutto della creatività e ingegno di artisti, artigiani e designer. A Unico, il mercato del fatto a mano, si possono trovare articoli di sartoria creativa e artigianale, accessori particolari, piccole e grandi sculture da indossare o da portare a passeggio, idee colorate per bimbi, oggetti originali e ricercati per la casa, gioielli materici, oggetti realizzati grazie al riciclo creativo ed artistico.

In caso di maltempo l’evento verrà annullato con comunicazione degli organizzatori tramite social media.

Per informazioni: 3496410654, [email protected]

-Pubblicità-