Verso Arzignano-Juventus Ngen Mister Bianchini con Grosso: «umiltà e coraggio ancora maggiori»

367

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Edoardo Grosso.

MISTER BIANCHINI. «È una partita contro una squadra giovane però forte, con grandissima qualità in tantissimi interpreti e con organizzazione di gioco bello e arioso. Pur essendo giovani hanno anche personalità nel giocar palla. Noi dobbiamo prepararla al meglio perché ci attende una gara dura […] La squadra sta bene. Ha entusiasmo e voglia di prepararsi bene alla partita. Il campionato è difficilissimo e dobbiamo accettare quello che ci dice il campo cercando di analizzare in maniera serena e obiettiva gli errori commessi, consapevoli del fatto che bisogna lavorare mantenendo sempre l’entusiasmo alto […] Le sconfitte nell’arco di una stagione vanno messe in preventivo. C’è da reagire con forza e con coraggio. Dobbiamo ragionare da squadra che si deve salvare. Ogni punto per noi è una conquista e i punti li raggiungi se hai grandissima determinazione, umiltà e coraggio».

EDOARDO GROSSO. «In generale, in questo Girone d’Andata, il lavoro è stato buono. Siamo partiti sicuramente bene. In termini di risultato c’è stato un calo di rendimento, ma la cosa importante che si nota ogni giorno al campo è che il gruppo rimane sempre unito e l’entusiasmo è sempre presente. Questo ci dà forza per continuare partita dopo partita […] Domani sarà una partita complicata, contro una squadra in salute che sta facendo buoni risultati. Il nostro morale è alto e vogliamo assolutamente fare una buona gara […] Le armi di questo Arzignano devono essere sempre le stesse. All’inizio dell’anno ci siamo detti di ragionare partita dopo partita. Dobbiamo accettare la sconfitta ma non deve mai mancare l’entusiasmo».

 

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – JUVENTUS NEXT GEN. 18^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.

Domenica 11 Dicembre, ore 14.30, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano.

Designazioni arbitrali: Gianluca Renzi di Pesaro, Roberto D’Ascanio di Roma 2, Ilario Montanelli di Lecco, Stefano Peletti di Crema.

——
Fonte: VERSO ARZIGNANO-JUVENTUS NG. MISTER BIANCHINI: «UMILTÀ E CORAGGIO DEVONO ESSERE ANCORA MAGGIORI». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo