Bonus mobili 2023: la soluzione per approfittare di uno sconto del 50% sugli arredi firmati Castellani Shop

602
Sedute da attesa e bonus mobili
Sedute da attesa e bonus mobili

C’è una ragione in più per scegliere Castellani Shop (www.castellanishop.it), e-commerce espressione dell’azienda italiana Castellani .it Srl. Grazie al bonus mobili 2023, infatti, l’acquirente può approfittare di una vantaggiosa riduzione del 50%, così da donare un nuovo volto ai propri ambienti lavorativi, assicurandosi un incremento della produttività e un immediato rafforzamento della brand identity.

Il bonus mobili 2023 non è altro che una detrazione Irpef relativa all’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. Questi, devono interessare un edificio sottoposto a ristrutturazione, per una somma massima di 8.000 euro (che diventano 5.000 nel 2024). Per usufruire di questa imperdibile occasione di risparmio basta comprare i nuovi arredi entro il 31 dicembre 2024, saldando il pagamento mediante bonifico bancario, carta di credito o debito.

Tantissimi sono gli arredi aziendali agevolabili acquistabili su Castellani Shop, certificati dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Qualche esempio? Armadi e armadietti, librerie, cassettiere, scrivanie, tavoli, divani, poltrone, scaffalature, panche, vetrine, banchi, banconi e sedia ufficio. Per ottenere maggiori informazioni, l’utente può sempre fare affidamento sul puntuale customer care, accessibile tramite chat online, numero di telefono, indirizzo e-mail e WhatsApp Business.

Non solo complementi d’arredo dedicati ad imprese, industrie, magazzini e attività commerciali. La realtà italiana mette a disposizione della propria clientela anche diversi servizi su misura: dalla progettazione dei propri spazi lavorativi, grazie al supporto dell’Ufficio Tecnico Interno, all’acquisto di allestimenti completi per negozi.

Per scoprire le occasioni di risparmio più vantaggiose attualmente attive è sufficiente visitare la sezione “Outlet” del portale. Con un click su “Fuori Tutto”, invece, si incontrano promozioni a tempo su centinaia di mobili di qualità italiana.

Non è un caso, dunque, se in più di mezzo secolo d’attività l’azienda ha tagliato importanti traguardi. È presente nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23” redatta da Corriere della Sera con Statista. E poi, è uno dei più rinomati e-commerce italiani per il 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF).

L’e-commerce, a prescindere dall’importo speso, assicura sempre spedizioni a costo zero. Le consegne sono portate a termine da corrieri dedicati e gli articoli sono imballati e protetti alla perfezione. Infine, concludono l’esperienza online diverse modalità di pagamento sicure e trasparenti: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Non perdere l’occasione di investire su arredi dall’inimitabile qualità italiana. Approfitta dell’offerta di www.castellanishop.it e risparmia il 50% con il bonus mobili 2023!