Con lo stesso passo, giornata formativa rivolta a tutti gli operatori dei servizi 0-6 anni della Provincia di Vicenza, è stata aperta dall’assessore all’istruzione del Comune di Vicenza Cristina Tolio.

L’iniziativa, organizzata dal tavolo di Coordinamento pedagogico territoriale in collaborazione con l’assessorato all’istruzione, si è svolta sabato 26 novembre nella sala maggiore del Teatro Comunale.

Erano presenti Laura Donà dell’Ufficio scolastico regionale e la dirigente dell’Ufficio VIII ambito territoriale di Vicenza Nicoletta Morbioli.

Nel corso di Con lo stesso passo si sono tenuti numerosi interventi relativi alla normativa sul Sistema integrato di educazione e istruzione, sulle finalità del Coordinamento pedagogico territoriale, sulla qualità dei Servizi e sull’etica della professione e della progettazione. Inoltre, durante l’evento, è stato presentato il programma formativo per l’anno educativo – scolastico 2022/2023 che coinvolge oltre 600 operatori dei servizi 0-6 del territorio vicentino.

——
Fonte: Con lo stesso passo, l’assessore Tolio alla giornata formativa sui servizi per l’infanzia , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza