Circolo FGS “Forward!”, Giovani Socialisti di Vicenza e Padova: nuovo direttivo: Giuseppe Maria Toscano segretario e Andrea Comberlato vice

333

Si è svolto giovedì 30 Settembre, a Vicenza, l’attivo del Circolo “Forward!” dei Giovani Socialisti di Vicenza e Padova. All’ordine del giorno – si legge nella nota che pubblichiamo – le nomine delle nuove cariche del Circolo. La riunione ha preso avvio con un breve discorso introduttivo del Segretario uscente, al quale è seguito un lungo dibattito nel quale sono stati trattati vari punti riguardanti la programmazione politica del Circolo nel prossimo futuro.

Le proposte per il territorio sono state molte, collegate alla volontà di coinvolgere quanti più nuovi compagni possibile, con iniziative culturali telematiche e gazebo sul territorio.
Al termine del dibattito è stato quindi eletto, all’unanimità, il nuovo direttivo provinciale di FGS “Forward” composto da:
Giuseppe Maria Toscano, in qualità di Segretario; Andrea Comberlato, Vicesegretario; Gabriele Falcione, Responsabile Comunicazioni; Matilda De Riva, Tesoriere, e Anna Laura Roviaro, consigliere.
Infine, ha preso la parola il nuovo Segretario, che, dopo aver ringraziato i compagni per la fiducia ripostagli, ha brevemente delineato la linea del Circolo per l’anno a venire, e ha concluso con alcune proposte, tra le quali la volontà di organizzare una nuova stagione di FAD, serie di incontri a sfondo politico/culturale organizzata già l’anno scorso dalla stesso Circolo. Il direttivo, dopo una votazione, ha accettato tale proposta, con l’inizio delle puntate fissato per il mese di Novembre.