Idromassaggio da giardino per il tuo relax

Idromassaggio da giardino per il tuo relax
Idromassaggio da giardino per il tuo relax
- Pubblicità -

Vuoi goderti un’estate da urlo rilassandoti comodamente nel tuo giardino? Con l’idromassaggio da esterno è possibile esaudire questo desiderio e trascorrere momenti davvero rilassanti nel proprio spazio outdoor. L’ampia gamma di vasche o piscine idromassaggio da esterno per il proprio giardino permette di scegliere fra tanti modelli di varie forme e dimensioni, e trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Scopriamo modelli e caratteristiche per poter scegliere quella giusta.

Caratteristiche delle piscine idromassaggio da esterno

Perfette da collocare in giardino, le piscine da esterno consentono di realizzare una zona relax particolarmente suggestiva. I modelli di alta qualità sono rivestiti con materiale molto resistente, durevole nel tempo, hanno un eccellente impatto visivo e una resa estetica notevole. La loro presenza trasforma lo spazio outdoor in un luogo accogliente e delizioso, dove potersi concedere un sano relax nella pace più totale.

I modelli più gettonati sono quelli con postazioni sedute e sdraiate, con idromassaggio a getti di aria o acqua, ideali per ottenere tutti i benefici che riserva appunto l’idromassaggio. Le piscine includono anche ulteriori optional come riscaldamento per il massimo comfort, cromoterapia, radio e casse integrate, e possono avere forme e dimensioni differenti.

Uno fra i modelli più esclusivi e anche fra i più richiesti è la piscina rotonda da esterno, dal design moderno e dalle linee morbide e accattivanti. Altre forme da scegliere anche a seconda dello spazio disponibile sono la vasca o minipiscina idromassaggio quadrata e quella rettangolare, presenti in svariate dimensioni.

La cosa bella di queste piscine idromassaggio da esterno è che sono subito pronte per essere utilizzare e sono anche facili da installare. Puoi collocarle direttamente nel giardino oppure puoi scegliere di interrarle, e creare un angolo benessere esclusivo, dove potersi divertire insieme alla famiglia o con gli amici.

Come scegliere la vasca idromassaggio per il tuo giardino

Oltre che scegliere l’idromassaggio da giardino tenendo conto del modello e delle dimensioni, ci sono anche altri fattori che devi tenere in considerazione per fare la scelta giusta. Ecco quali sono:

  • Il numero di persone che vi possono accedere. Tieni presente che alcuni modelli sono adatti anche a 6-9 persone
  • Trattamento con bolle o con idrogetti
  • Gli accessori come gradini di accesso, portabicchieri, mensole, poggiatesta
  • La tipologia di getti preferita. La scelta migliore è quella di optare per getti combinati, in modo da poter ricevere massaggi più efficaci e su tutte le parti del corpo
  • Inserire terapie aggiuntive come diffusione di luci, aromi e musica. Ogni minipiscina spa può essere accessoriata con altri elementi, grazie ai quali puoi aggiungere la cromoterapia, l’aromaterapia o la musicoterapia

Una scelta oculata della minipiscina idromassaggio da esterno ti permetterà di costruire uno spazio in cui rilassarti all’aperto, che oltre ad essere fonte di divertimento è anche terapeutico. Una minipiscina idromassaggio è ideale per alleviare i sintomi di dolori come mal di schiena o disturbi alle articolazioni, o altre patologie che vengono alleviate proprio dai getti di acqua e dai vari trattamenti aggiuntivi.

-Pubblicità-