Maltrattamenti a moglie e figli, arrestato dai carabinieri e incarcerato 47enne ad Arsiero

731
Un 47enne straniero di 47 Carabinieri di Arsiero anni, V. M., è stato arrestato oggi dai carabinieri ad Arsiero per maltrattamenti a moglie e ai 3 figli.
Carabinieri di Arsiero

Un 47enne straniero di 47 anni, V. M., è stato arrestato oggi dai carabinieri ad Arsiero per maltrattamenti a moglie e ai 3 figli.

Tutto è partito dalla denuncia presentata ai militari dell’Arma dalla donna che, recatasi in caserma con i bambini a fine settembre scorso, ha riferito loro di essere vittima di continui soprusi e violenze.

I carabinieri hanno quindi avviato le proprie indagini per appurare se realmente la moglie del 47 enne e i loro tre figli subissero maltrattamenti. Il relativo fascicolo è stato poi trasmesso alla Procura della Repubblica di Vicenza che ha richiesto al Gip l’emissione della misura cautelare in carcere per l’uomo.

L’ordinanza, concessa dal Giudice vicentino, è stata quindi eseguita nelle scorse ore dai carabinieri della stazione di Arsiero che hanno arrestato l’uomo presso l’abitazione della famiglia e lo hanno condotto in carcere a Vicenza.

Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata.