Max Gazzè per il Capodanno a Vicenza: 130 mila euro per la prima volta in Campo Marzo

912
Max Gazzè Vicenza
Max Gazzè Vicenza

Un big della musica italiana, Max Gazzè, per la grande festa del Capodanno a Vicenza che si terrà per la prima volta nell’area verde di Campo Marzo, con il Villaggio eventi lungo viale Roma e il palco posizionato al centro, in piazza Esedra.

Max Gazzè terrà un concerto gratuito dalla mezzanotte, subito dopo il countdown, fino alle 2 di notte e suonerà con una band di otto elementi. Una data a sorpresa del suo tour italiano ed europeo che il 29 e 30 dicembre lo vedrà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.

La grande festa in Campo Marzo per l’ultimo giorno dell’anno a Vicenza inizierà però sin dalle ore 18 e in attesa del brindisi di mezzanotte ci sarà l’intrattenimento di Radio Wow che trasmetterà il concerto di Max Gazzè in diretta. Oltre al cantante ospite di spicco, per i cittadini ci saranno a disposizione la pista di ghiaccio e gli stand di cibo.

“É una zona perfetta per i grandi eventi, che risolve i problemi di sicurezza per le vie di fuga e il concentramento di persone, con il primo tratto di viale Roma che sarà chiuso al traffico“, ha detto l’assessore Leone Zilio presentando l’iniziativa insieme a Luigi Franceschetto, amministratore di Off, agenzia di organizzazione eventi.

La manifestazione é supportata da tre rilevanti sponsor come Freccia Rossa, Agsm Aim e Banca delle Terre Venete. Al Comune è arrivato anche un contributo di Confcommercio da 20 mila euro, per un cifra totale attorno ai 130 mila euro stanziati per l’evento.

Un grande sforzo di squadra per il Capodanno in città.

(maggior dettagli in giornata)