Personale del Comune di Vicenza, oggi la vista e il saluto negli uffici comunale del sindaco Giacomo Possamai

728
Giacomo Possamai saulta personale uffici comunali

Il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai ha dato il via questa mattina al giro degli uffici comunali per conoscere il personale dell’ente. “Ritengo importante – dichiara il sindaco – presentarmi personalmente ai collaboratori e conoscere in dettaglio e da vicino il lavoro e il funzionamento di ogni ufficio.

Un elemento fondamentale, non solo perché la macchina comunale è il primo costituente del governo cittadino, ma soprattutto perché dalla motivazione dei dipendenti dipende una parte significativa del successo delle nostre future azioni. E altrettanto fondamentale è cercare di armonizzare al meglio le competenze e le missioni della parte politica, la giunta in costruzione, con l’articolazione della parte tecnica dell’amministrazione”.

Il sindaco oggi ha incontrato i dipendenti di Palazzo Trissino che lavorano al servizio provveditorato, all’avvocatura comunale, al servizio informatico comunale (Sic) – ufficio protocollo – ufficio per il digitale – ufficio statistica, all’ufficio stampa, al servizio programmazione, contabilità economico-finanziaria, all’ufficio politiche comunitarie e all’ufficio contratti.

La prossima settimana proseguirà la sua visita incontrando gli altri collaboratori che lavorano a Palazzo Trissino e nelle altre sedi comunali.


Fonte: Comune di Vicenza