
L’amministratore delegato di Webuild racconta all’Adnkronos l’esperienza in Arabia Saudita e il modello di sviluppo del Golfo.

L’amministratore delegato di Webuild racconta all’Adnkronos l’esperienza in Arabia Saudita e il modello di sviluppo del Golfo.
LaPiù Tv è la web tv on demanda della testata ViPiu.it e delle altre testate di Editoriale Elas
![]() |
![]() |
© Giovanni Coviello - Via Anastasio II 139 - 00165 Roma | P.iva 03822120246