Simone Azzolin arrestato, Rucco: ringrazio le forze dell’ordine, i commercianti erano esasperati

240
Rapine di Simone Azzolin col taglierino nei negozi
Rapine di Simone Azzolin col taglierino nei negozi

“I negozianti erano esasperati, l’arresto di Simone Azzolin è una buona notizia sia per loro che per l’intera città “. Il sindaco Francesco Rucco interviene in merito all’operazione condotta dai poliziotti delle volanti della Questura di Vicenza.

“Un lavoro di indagine non indifferente -commenta- iniziato la scorsa estate e brillantemente conclusosi nei giorni scorsi. Un periodo durante il quale abbiamo collaborato segnalando quanto a nostra conoscenza e i dettagli che gli stessi negozianti evidenziavano. Il lavoro degli agenti delle volanti testimonia la loro professionalità, la capacità di ascolto del territorio, la pazienza nella ricostruzione degli eventi criminosi.

Oggi la città è un po’ più sicura – conclude Rucco- non solo perché un delinquente Simone Azzolin è stato assicurato alla giustizia, ma anche perché sa che può contare su forze dell’ordine capaci, che ringrazio pubblicamente a nome dei concittadini e a cui assicuro e confermo la collaborazione e la stima di questa amministrazione comunale.”