Spaccio di cocaina a Vicenza Ovest: 36enne arrestato dai carabinieri

435
spaccio cocaina a vicenza ovest

Spaccio di cocaina a Vicenza Ovest: questa  mattina, i carabinieri hanno arrestato C. A., 36 anni, originario della Lombardia. In casa sua, a Valdagno, nel corso di un blitz dell’Arma sono stati trovati 36 grammi di polvere bianca.

In azione i carabinieri di Valdagno e di Vicenza, ormai sulle tracce dell’uomo da diverso tempo, con indagini che hanno portato ad accumulare prove che portasse avanti l’attività di spaccio.

Di buon ora si sono presentati a casa del 36 enne per eseguire una perquisizione domiciliare autorizzata dalla Procura della Repubblica di Vicenza. La cocaina, pronta allo spaccio a Vicenza, era già suddivisa in dosi. Trovati inoltre un bilancino di precisione e altro materiale utile al taglio della cocaina e al confezionamento delle dosi, elementi questi che solitamente non lasciano spazio a dubbi.

Il tutto era stato nascosto in cucina e in un ripostiglio della abitazione dell’uomo che, dopo l’arresto da parte dei carabinieri è stato portato in carcere a Vicenza ed è accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri nel vicentino hanno operato ieri anche per una vicenda di violenza domestica (leggi qui la cronaca).