Vicenda NFT: Codacons convoca tutti gli investitori

379
NFT: New Financial Technology
NFT: New Financial Technology
Sulla vicenda NFT il Codacons, in costante contatto con la Guardia di Finanza, non concorda assolutamente con chi invita gli investitori a non procedere con la denuncia-querela agli organi inquirenti su quanto accaduto.
In queste ore si è sentito di riunioni organizzate da associazioni che invitano gli investitori a tergiversare e concedere ancora credito alla vicenda NFT, affermazioni in diritto completamente errate.
Il Codacons, pertanto, oltre ad organizzare assemblee in buona parte d’Italia per incontrare di persona gli investitori, le cui date e luoghi verranno comunicate a breve, organizza per lunedì 29 agosto alle 20.30 una call sulla piattaforma Zoom aperta a tutti coloro che siano interessati a questa vicenda in modo che ciascuno, libero di assumere le iniziative che riterrà più opportune a tutela del proprio investimento, quanto meno lo possa fare sulla base di nozioni in diritto corrette.
Nel frattempo, tutti coloro che vogliono informazioni sulle iniziative del Codacons possono trovare quanto desiderano sul sito www.codacons.it alla pagina “Azioni in corso”
Per partecipare alla call di lunedì è sufficiente iscriversi al link: https://us06web.zoom.us/j/83445280220